Tiralatte elettrico portatile
Tiralatte elettrico MINIKIT SOLO® Kitett®
Utilizzo del tiralatte elettrico
Il tiralatte MINIKIT SOLO® è un tiralatte elettrico mobile. Può essere utilizzato in aggiunta a un tiralatte elettrico, in caso di separazione temporanea o per qualsiasi altro motivo che renda impossibile o insufficiente l'allattamento al seno. Compatto e leggero, è facile da trasportare ed è ideale per le mamme impegnate.
MINIKIT SOLO® funzionasemplicemente pompando a rete o a batteria. Con i suoi 5 livelli di regolazione, mira a riprodurre la fisiologia dell' allattamento al seno, con una fase di stimolazione e una di espressione.
Tutte le dimensioni delle tettarelle KOLOR® possono essere collegate al tiralatte. Ciò significa che le mamme possono avere un capezzolo di dimensioni adatte alla loro corporatura, garantendo un comfort ottimale per un allattamento prolungato nel tempo.
Il tiralatte MINIKIT SOLO® è dotato della tecnologia "Clean Valve", che riduce il rischio di contaminazione batterica da parte delle dita sulle parti a contatto con il latte materno.
Iltiralatte è dotato di una custodia per riporre gli accessori (tettarella, tubo, contenitore di raccolta, ecc.). Per un trasporto ancora più agevole, è disponibile come opzione una borsa da viaggio
Caratteristiche del tiralatte elettrico
- Silenzioso, compatto e leggero
- Ciclo automatico con fasi di stimolazione ed espressione - 5 livelli di impostazione
- La tecnologia Clean Valve limita il rischio di contaminazione batterica
- Funzionamento a rete o a batteria
- Display con timer
- Si adatta a tutte le dimensioni delle tettarelle KOLOR
- Classe: IIa
- Livello di rumore: inferiore a 55 dBA
- Dimensioni: 21S, 24L, 26L, 30L
- Fornito con tettarella KOLOR® , sistema completo di tubo e membrana, "Clean Valve", tappo per chiudere il contenitore e conservare il latte dopo l'uso del tiralatte, borsa per riporre gli accessori.
Questo dispositivo medico è un prodotto sanitario regolamentato e, in conformità a tali norme, reca il marchio CE. Leggere attentamente le istruzioni contenute nel foglio illustrativo che accompagna il dispositivo medico.
Rivolgersi al proprio medico di fiducia.