Slip mestruale Ariel
I costumi da bagno mestruali Sisters Republic permettono di prendere il sole e nuotare in acqua in tutta tranquillità. Da utilizzare in sostituzione di assorbenti, tamponi o coppette mestruali o come complemento.
Pantaloni mestruali ecofriendly ultrasottili, ultraassorbenti, antibatterici, antiumidità e antiperdita. Queste sono qualità che cambieranno la vostra vita e vi libereranno dai prodotti sanitari usa e getta!
Certificazione GOTS, OEKO TEX STANDARD 100 e BSCI
Lo slip per costume mestruale Sisters Republic Ariel Black è dotato di laccetti che consentono di passare dallo stile di un classico slip per costume (senza laccetti) a quello di un bikini più scollato (con i laccetti rimovibili neri e oro).
Livello di assorbimento MEDIO per un flusso medio o per un periodo intermedio. Progettato solo per l'abbronzatura, poiché la parte assorbente può riempirsi d'acqua durante il nuoto, rendendo il costume lento ad asciugarsi e scomodo da indossare.
Non c'è rischio di perdere il flusso mestruale durante il nuoto, poiché la pressione dell'acqua interrompe temporaneamente il flusso mestruale (a meno che la pressione non venga modificata: tosse, starnuti, salti, ecc.).
Icostumi da bagno mestruali Sisters Republic sono resistenti ai raggi UV e realizzati con tessuti ultraresistenti al cloro e alle creme solari.
Cura
La biancheria mestruale Sisters Republic può essere lavata e riutilizzata per diversi anni. Per massimizzare il grado di assorbimento, si consiglia di lavarli una volta prima dell'uso. Per prendersene cura al meglio e farli durare il più a lungo possibile, si consiglia di:
- Sciacquare le mutandine mestruali in acqua fredda non appena le si toglie, finché l'acqua non diventa limpida.
- Mettere le mutandine mestruali in lavatrice con un programma delicato a 30°C insieme al resto dei vestiti (prometto che andrà tutto bene :-)), senza ammorbidente o candeggina. L'ideale sarebbe mettere le mutandine mestruali in una piccola rete da bucato per proteggerle come qualsiasi altra biancheria intima.
- Non usate l'asciugatrice, ma lasciate asciugare le mutandine mestruali all'aria aperta
Trovate tutti gli altri modelli di biancheria mestruale adatti alle vostre esigenze: