Nebulizzatore
Dispositivo di nebulizzazione per spruzzare sostanze medicinali adatte all'inalazione, per un'azione ottimale dei principi attivi.
GT-NEB è un dispositivo funzionale per aerosolterapia con tecnologia MESH (vibrating sieve) di nuova generazione. Il principio di vaporizzazione su cui si basa combina in un unico dispositivo le migliori caratteristiche della tecnologia a compressore (nebulizzazione rapida ed efficace di ogni tipo di farmaco) e della tecnologia a ultrasuoni (silenziosità assoluta e alimentazione a doppia batteria).
È ideale per ogni tipo di utilizzo su adulti e bambini, sia in ambito domiciliare che in situazioni di emergenza in viaggio o all'aperto. Le sue caratteristiche operative sono uniche.
La camera di nebulizzazione e il portamedicinali sono realizzati in PC (policarbonato), un materiale altamente resistente
Oltre 90 minuti di autonomia con batterie alcaline e uno speciale design della camera di vaporizzazione che garantisce la massima efficacia terapeutica riducendo il volume di farmaco non vaporizzabile a meno di 0,1 ml, il più basso dichiarato sul mercato. In questo dispositivo la tecnologia MESH è stata ottimizzata al massimo, consentendo di raggiungere parametri operativi di vaporizzazione particolarmente elevati ed efficaci, con una frazione inalabile del 93% e un MMAD di 1,51 μm.