Estrattore di muco

L'aspiratore di muco è un dispositivo medico essenziale per rimuovere secrezioni, muco o liquidi dalle vie respiratorie del paziente, contribuendo a prevenire le infezioni e a facilitare la respirazione, in particolare nelle persone che hanno difficoltà a espellere queste secrezioni da sole, o che non sono in grado di soffiarsi il naso o di tossire in modo efficace. L'aspiratore aiuta a mantenere libere le vie respiratorie. Questo dispositivo è fondamentale per la cura dei pazienti affetti da malattie respiratorie croniche, disturbi neurologici o cure post-operatorie.

Il modello ASKIR 36BR che proponiamo si distingue per la sua portabilità e potenza. Progettato per l'uso mobile, sia in clinica che a casa, è dotato di una batteria ricaricabile che offre una lunga autonomia, nonché di un'aspirazione potente e regolabile per soddisfare diverse esigenze cliniche. Inoltre, questo modello è leggero, silenzioso e facile da pulire, per garantire un'igiene ottimale e un utilizzo pratico in tutti gli ambienti di cura.

Per facilitare il trasporto dell'aspiratore di muco ASKIR 36BR, è disponibile una borsa da trasporto appositamente progettata, che consente di spostare l'unità in tutta sicurezza. Inoltre, per soddisfare le esigenze di sostituzione e igiene, sono disponibili anche sonde per muco in set da 10, per garantire una gestione continua ed efficace delle secrezioni. Questi accessori assicurano che l'uso di ASKIR 36BR rimanga pratico e adeguato alle vostre esigenze.

ASPIRATORE A BATTERIA ASKIR 36BR
Ultimi articoli in magazzino
Aspiratore chirurgico mobile per drenare i fluidi corporei ed eseguire aspirazioni orali, nasali e tracheali su adulti e bambini.
Da utilizzare principalmente nei veicoli ambulanza, nei reparti di emergenza degli ospedali, nell'assistenza domiciliare, nei trasferimenti dei pazienti, nelle camere da letto, nelle tracheostomie e nella medicina veterinaria.
540,00 CHF